MANUTENZIONE ORDINARIA

Uno degli aspetti più importanti ma troppo spesso sottovalutati in tema di impianti di climatizzazione e refrigerazione è proprio la manutenzione. Manutenzione che tuttavia può essere operata esclusivamente da un'adeguato servizio di assistenza da parte di tecnici ed aziende specializzate.

Pertanto, la prima cosa da fare è affidarsi ad un'assistenza per climatizzatori professionale che possa garantire la massima tranquillità e sicurezza in ogni momento.

Per garantire il corretto funzionamento di un impianto è indispensabile effettuare una ordinaria manutenzione. Per ordinaria manutenzione si intende il mantenimento in perfetta efficienza dell'impianto, quindi prima di tutto la pulizia dei filtri dell'aria o la loro sostituzione, la sanificazione con appositi prodotti per la prevenzione di infezioni batteriche o micotiche, il controllo della tenuta dell'impianto frigorifero e della quantità di gas frigorigeno presente nell'impianto ed un anamnesi generale e costante dell'impianto.

I nostri operai sono tutti specializzati e costantemente formati per risolvere ogni tipo di problema o esigenza, contattaci via mail o telefono per conoscere i vantaggi di un contratto di manutenzione